Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

giovedì 12 giugno 2008

Abbandona Quella Sottana!

Ti rispondo qui Astro!
Ti rispondo così amico mio...


Non smettere mai di ballare!

3 commenti:

marina ha detto...

grazie per questo ascolto!
marina

polle ha detto...

Figurati Marina... mi fa piacere che queste canzoni incontrino il tuo gusto.
Un abbraccio,
polle

Anonimo ha detto...

Arriva l'estate e forse siamo tutti un pò stanchi, ma astro mio, non puoi mollare la presa sulla tua furibonda tavola che ti tiene a galla fino all'ultimo, esci dalle onde, alza la testa e pensa a quante di quelle ne sono passate mentre aspetti quella che ti porterà fino alla riva e che fino a quando non l'hai presa non avresti mai detto che sarebbe stata quella giusta.

C'è un modo solo per sapere se hai ragione, aspettare che il tempo faccia il suo corso, sapere che è stato quel che è stato e che presto altro saràcoome quello e anche meglio.

Grazie della colonna sonora Polle, speriamo che serva a qualcosa, versa un bicchiere, che le ferite si chiudono e noi siamo sempre qui alla via di mezzo fra bene e male, ma sempre qui.