Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

venerdì 5 marzo 2010

Camelia & l'Insetto Scoppiettante



Bellissima e quasi perfetta! E solo Dio può testimoniare quanto la riesca a sentire calzare a pennello, disegnata su di me e calibrata ai miei umori. Come un perenne giro su montagnerusse dal percorso sempre nuovo stamattina mi ha sorpreso con la sua naturale semplicità. Questa è la mia vita, semplice, piena di quelle piccole e sciocche problematiche che a volte mi tengono sveglio e mi occupano la mente. Ma sono fortunato e basta poco, una chiacchiera con un amico, di quelli veri, uno di quelli che sanno che dietro la parola "amico" c'è un mondo interno... oppure un semplice tragitto in moto, quei tragitti che sembrano sempre il preludio di un viaggio anche quando la meta è l'ufficio o un posto visto mille volte.
Sono fortunato e non ho paura di ammetterlo, perché anche se l'invidia può seccare gli alberi oggi non m'interessa.
La canzone che accompagna questo mio post la dedico a chiunque con il suo solo essere presente nella mia vita illumina le mie giornate, e per questa stessa motivazione la dedico anche alle mie moto, a Camelia e all'Insetto Scoppiettante.
Love all, serve all, obey to yourself!

1 commento:

M.Cristina ha detto...

Ma chi se ne frega dell'invidia!!!!!
La vita e le cose che ci fanno stra bene vanno celebrate ed amate e tu fai benissimo a riconoscerle come fortuna donata, ma anche conquistata dal saper cogliere nel piccolo il grande che c'è!
Baciotti Polle!!!!