Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

giovedì 19 novembre 2009

I Colori



Li porto con onore, perché ricordo ancora l’emozione della sera in cui mi vennero consegnati. Eugenio che mi chiamava dal microfono, il passaggio tra una selva di braccia che a mazzate mi accoglieva tra i soci pezzati e, finalmente, Stefano, il nostro meraviglioso Dealer, che mi consegnava il Rocker del Forvm Roma Chapter, il nostro Chapter.
Li porto con onore e con rispetto li indosso, perché ovunque io vada non si possa dire niente contro il Forvm e nessuno dei suoi componenti.
Li porto con onore, nel rispetto di chi li ha pensati, di quelli che non sono più con noi, di quelli che per un qualsiasi motivo hanno cambiato strada, di quanti hanno lavorato e lavorano ancora per costruire e far crescere questo meraviglioso gruppo di persone che giorno dopo giorno assomiglia sempre più ad una seconda famiglia.
Li porto con onore e con fierezza, perché anche quando giro solo, Vi sento sempre con me, riesco ad immaginarvi riflessi negli specchietti della mia moto, al mio fianco, su qualsiasi strada.

Nessun commento: