Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

venerdì 7 dicembre 2007

Sette Dicembre


Grazie!
Grazie perché sei una persona meravigliosa! Grazie perché sei sempre pronta quando c'è bisogno di te! Grazie per avermi insegnato tanto, grazie per la pazienza che hai sempre avuto, grazie per non aver mai fatto pesare i tuoi "gradi"! Voglio ringraziarti Laisa, perché mi hai regalato un mondo nuovo, perché il sub che sono, i fondali che ho visto, i fondali che vedrò, la gioia che ho provato, la sensazione di pace che ho sentito, la soddisfazione nel vedere la gioia di altri dietro il vetro della maschera, sono in realtà tuoi regali! Ai tuoi insegnamenti, al tuo esempio (sott'acqua si può parlare eccome!) devo molto! Tutto ciò cerco, miseramente, di ripagartelo con uno scatto che ti ho fatto sott'acqua. Tu fotografi sempre tutti, raramente qualcuno fotografa te... Sei unica non scordartelo mai!
E non me ne vogliano Patata, Marco, Fren, tutte le paperelle 'gnoranti e quant'altri mi sono sempre accanto sott'acqua e fuori, anche loro sono diventati punti certi delle mie giornate, ma voglio dedicare a te, nel giorno del tuo compleanno, un ringraziamento pubblico, per quel lavoro che svolgi senza tregua, sempre col sorriso sulle labbra, lavoro che lavoro non è!
Grazie a nome di tanti!
I miei migliori auguri Laisa,
polle

----------------
Listening to: U2 ONE
via FoxyTunes

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho parole.
l'onore è stato mio di avere avuto un allievo con la tua sensibilità e la tua predisposizione......è stato facilissimo insegnarti!!!! grszie a te!!!!

Unknown ha detto...

Chiamata al sorriso!
BigSalumeria!...CONTEST!

marina ha detto...

gli auguri a Laisa glieli voglio fare pure io! ma sono claustrofobica e NON MI AVRA' ;-)))


ciaomarina

polle ha detto...

E invece, secondo me, dovresti provare! Altro che claustrofobia... è pura LIBERTA'!!!
Girerò gli auguri a Laisa ;-)!