Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

martedì 4 dicembre 2007

MeMe


Il buon Gino, quale regalo per il mio compleanno, mi ha appiccicato un meme! Onestamente non so bene di cosa si tratti. La cara wikipedia ne da questa definizione .
Io scopiazzo quello di Gino...

DIRE
Non sempre dico quello che penso! A volte credo che certe parole, in talune situazioni, sarebbero sprecate. Come scrissi su un commento ad un post di Marina la verità la riesco solamente a mettere per iscritto!
FARE
Faccio un decimo delle cose che vorrei o dovrei fare. Sono un procrastinatore!
BACIARE
Il primo bacio! Dato di sfuggita, a 13 anni, ad una ragazza più grande di me! Da un bacio nasce sempre qualcosa... ricordi?
LETTERA
Ne ho scritte un pò. Ad amici, ad amori, ai miei genitori quando ho vissuto in America... bellissimo esercizio che oramai non pratico più. Grazie alla mia pigrizia!
TESTAMENTO
Che dire... vi lascio me stesso! Il mio stupido ottimismo che, nonostante tutto, resiste intatto. La mia voglia di ridere e giocare, i miei adorati non-sense! Ma spero di tenermi tutto per almeno altri 100 anni!

----------------
Listening to: Robbie Williams - She's the one
via FoxyTunes

2 commenti:

Unknown ha detto...

Meno male che l'hai fatto... il fantasma di Hitler ti stava già aspettando sotto il letto!

polle ha detto...

Ecco cos'era quell'odore de crauti sta notte...