Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

lunedì 7 gennaio 2008

Thinking Blogger Awards


Rimango raramente senza parole! Questa volta, il grande onore fattomi da Gino, mi ha letteralmente ammutolito!
Permettimi Gino di ringraziarti nuovamente, in primo luogo per l'inattesa nomination, in seconda battuta per le bellisime parole che hai speso per giustificare la mia presenza tra i blog da te segnalati e per il supporto che riesci sempre a darmi grazie ai tuoi commenti e le tue invenzioni.
Passiamo alla parte burocratica:
Che cos'è il T.B.A. ?
E' una sorta di meme... Si devono nominare 5 BLOG CHE TI FANNO PENSARE, seguendo queste regole:
1) Può partecipare solo chi è stato nominato.
2) Non si può nominare chi ti ha nominato.
3) Si deve lasciare un link al post originario... Thinking Blogger Awards ~ The Thinking Blog ~ Knowledge Grows When Shared
4) Si deve inserire nel post il logo del ThinkingBloggerAward.

E ora le mie nominations:

Marina, per la forza delle sue parole, la magia che riesce a convogliare nei suoi scritti e le magnifiche lezioni che ne riesco a trarre;

Maria Cristina, per la verità e la semplicità assordante dei suoi post, per la sua cristallina essenza;

Artemisia, per la classe e la bellezza che trasudano da ogni sua frase, la bellezza dei suoi scritti è lo specchio della bellezza della sua persona;

Al, perché tra un pannolino e un vagito riesce ad inserire pezzi di attualità scritti prima col cuore e poi col cervello;

Ahimé la quinta nomination non la posso utilizzare! Sarebbe sicuramente andata a Gino!

9 commenti:

marina ha detto...

Ciao Polle, sono senza parole. Altro che forza e magia!
Davvero mi sembra di non meritare citazioni.
Però sono anche orgogliosa. Insomma un bel mix di sensazioni diverse.
Ti ringrazio, ma dato che sono un bel po' nevrotica, ho anche paura che qualcuno venga a leggere il mio blog e ti dica: ma che schifo ci hai consigliato?
Dio, che vergogna!
ti abbraccio marina

polle ha detto...

Carissima Marina,
non ha caso ti ho nominata per prima! Dubito sinceramente che qualcuno mai potrebbe rimproverarmi la scelta di segnalare il tuo blog!!!
Un abbraccio,
polle

M.Cristina ha detto...

Ma cosa mi dici mai??? Qui si sta esagerando ed io mi agito e commuovo. Pollino che dire... grazie. Soprattutto per "l'essenza cristallina". Un forte abbraccio.

polle ha detto...

Un abbraccio a te! E una prece: sii più presente nel tuo blog... e nel nostro!

Unknown ha detto...

Polle...guarda che sono un tipo vergognino io!... mi si arrossiscono le guanciotte...

marina ha detto...

Ciao Polle, hai visto che non ho proseguito il meme?
Ho scoperto che sono un po' troppo furbi. Ma resta che mi sento lusingata per la tua scelta. Delle volte quando posto mi dico: Ma che stai a fa'?
E poi invece scopro che mi apprezzano. Sono contenta
ancora grazie
ciaomarina

polle ha detto...

Marina grazie a te! Tu sei uno dei tesori che mi ha regalato il 2007!

M.Cristina ha detto...

Hai ragione Polle ultimamente, non so bene che, mi distrae dalla scrittura ma tra il libro nuovo ed il blog e leggere voi ti assicuro non mi lascia molto tempo. ma mi farò perdonare, promesso.

marina ha detto...

Ah Polle, non lo sai che noi anziani abbiamo la lacrima facile? mi fai commuovere

Cri, non accettiamo scuse! Un post a settimana ciu spetta!
vi abbraccio tutti e due
ciao marina