Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

martedì 19 giugno 2007

Lo Specchio

Hai speso energie inutili!

Ho vissuto...

Hai lasciato che ti mangiasse giornate intere!

Mi ha regalato emozioni...

E adesso sei rimasto solo!

Ho me stesso, la mia capacità di rigenerare...

Sanguini ancora!

Certe ferite cicatrizzano difficilmente...

Sei solamente un povero sciocco!

Lo so, ed è così che voglio vivere e morire...

Hai stravolto il tuo credo!

Sono stato fedele a me stesso...

Ripeterò quegli stessi errori

M’impantanerò nuovamente in situazioni inestricabili!

Io canto ed ossequio i perdenti,

Gli svantaggiati,

Quelli che sulla carta non hanno possibilità di vittoria.

I temerari, che danno tutti se stessi

Anche se la speranza è esigua,

Anche se il nostro ultimo giro può sembrarti inutile...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo ottimismo è contagioso.
Come da piccoli sceglievamo sempre gli indiani anche se erano destinati a perdere...così ora!!

polle ha detto...

Sei un genio! Un autentico genio! Grazie!!!