Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

venerdì 21 settembre 2007

Wish Me Luck


Last song (Ultima canzone)

In the evening sun (Nel sole della sera)

Plays soothing my scars (Suona accarezzando le mie ferite)

Invisible to any human eye (Invisibili ad occhio umano)

I feel them though (Eppure io le sento)

As strong as ever (Più forti che mai)

I yearn seeking (Agogno nella ricerca)

The path wherever it will end (Del sentiero ovunque mi conduca)

Will mislead my quest (Ingannerà la mia ricerca)

To unknown harbours (Verso approdi sconosciuti)

To unknown breasts (Versi petti sconosciuti)

Come with me (Vieni con me)

You shall enjoy (Potrai assaporare)

Nights of harvest (Notti di raccolto)

Days of rest (Giorni di riposo)

Fly with me (Vola con me)

We’ll never fall (Non cadremo mai)

We’ll never land (Non atterreremo mai)

And if I fail (E se dovessi fallire)

Don’t be upset (Non ti angustiare)

I’ll rise again (Risorgerò)


N.d.A. Non mi sono dimenticato la punteggiatura, volutamente ho tralasciato questo importantissimo elemento per dare la possibilità a chi legga questo mio post di infilare virgole, punti e quant'altro nella posizione che più gli aggrada. Mi è venuta così in inglese, ma sapendo che alcuni di voi non capiscono questa lingua barbarica ne ho fatto una traduzione. Enjoy!

----------------
Listening to:
Bruce Springsteen - Jesus Was An Only Son
via FoxyTunes

6 commenti:

marina ha detto...

La poesia mi è piaciuta. In effetti ho avuto qualche difficoltà ad apprezzarla in inglese e ho gradito la traduzione.

Circa la barba, vai bene come sei nella foto di apertura del blog. Dai retta ad una vecchia signora: Gliel'ammolli!

polle ha detto...

Grazie Marina per i complimenti! Sia per il mio post che per la mia barba ;-)! Vedremo alla fine del sondaggio che strada prenderà la mia macchinetta :-D!!!

Unknown ha detto...

Bella poesia.
Gino apprezza le cose belle&buone!

polle ha detto...

Grazie Gino... Certo non la puoi paragonare ad una bella fetta di mortazza!!! Quella si che è poesia! ;-)

Unknown ha detto...

Molto poesia!

Anonimo ha detto...

Imperdibili questi commenti...