Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

martedì 12 febbraio 2008

Ciao Mary Lucille!

Ciao Mary Lucille!
Oggi ti abbandono per sempre, dopo averti lasciata languire per anni...
Spero che chi ti avrà dopo di me ti regali vita nuova e nuove strade...
Ricordati di essergli fedele come lo sei stata con me, trattalo bene, non mi è sembrato in formissima.
Forse anche lui qualche volta dovrà spingerti per farti smuovere... mi auguro che ciò non accada spesso.
Grazie per tutto quello che mi hai dato, per quello che hai sopportato, per gli istanti che abbiamo vissuto insieme e per le virgole di gomma tracciate sull'asfalto!
Rimarrai per me la mia agile Virago dalle forcelle chilometriche!


----------------
Now playing: Guns N' Roses - Knockin' On Heaven's Door
via FoxyTunes

14 commenti:

Peter ha detto...

Mi unisco al commiato rammentando quelle corse verso la laurentina e l'ultima corsa folle, quando, forse per l'emozione di averci insieme in groppa, ha dato l'ultimo sprazzo di vitalità.
AIE

polle ha detto...

Non poteva mancare il tuo commento... mio folle fratello che la trasformavi da timida custom ad irrefrenabile freccia di metallo.
Abbiamo attraversato il Rubicone...

Peter ha detto...

Diretti alla conquista di cosa..?!

polle ha detto...

Di una nuova moto da farti distruggere spargendone i pezzi in giro per il G.R.A.

Anonimo ha detto...

Un saluto alla cara Virago,
al suo preziosissimo schienalino,
senza il quale non avrei visto nessuno di quei film...
probabilmente scaraventato nel bel mezzo di Gregorio VII, in sorpasso in discesa a palla di fuoco...
forse con la speranza di recuperare i classici 5 minuti di ritardo oltrepassando la velocità della luce!
Grazie ancora, e grazie anche a te, caro centauro, che mi aiutasti a conoscere la città natale in groppa al tuo destriero...
che un giorno, a campo de' fiori, dopo una rincorsa ed uno sgomitamento sfrenato, ebbe la presunzione di trasformarsi in harley 4 posti, lasciando svanire ogni pretenzione gianicolense!
Ringrazio infine il Signore di non essere mai stato trasportato da quel folle assassino di tuo fratello...
non sarebbe bastato lo schienalino, tantomeno l'adrenalina avrebbe evitato l'arresto cardiaco. (criminale!)

polle ha detto...

AHAHAHAHAHHAA!!! Kristo sei unico!!! Lo sai che adesso l'avvocheto ti denuncerà per diffamazione?

Peter ha detto...

Quale disdetta...non aver potuto insegnare ad un altro discepolo quell'arte cui non riesco a dare un nome!?!
non voglio sapere in che senso andava usato l'aggettivo Gianicolense!
DAsvridania o come si dice Kris

M.Cristina ha detto...

Ciao ciao....

Anonimo ha detto...

@ Silver - si dice "Dovidenia", e vuol dire arrivederci
@ Silver&Gold - si dovrebbe dire "Chibate mi", e vuol dire che (inspiegabilmente) mi mancate... poi quell'infamone de polle apre la scena con le foto nostalgiche, ma dico io!

polle ha detto...

Bene adesso dai dell'infamone a me! Avvochetooooo DENUNCIAMOLOOOOOO!!!

marina ha detto...

bel nome Mary Lucille, un omaggio ed un addio
marina

polle ha detto...

Grazie Marina!

Anonimo ha detto...

Caro vecchi ferro,

Tu sei stata maestra di tante staccate e di molte curve, che non sarebbe stato sano fare in quel modo, ti preferivo senza schienale, eri l'incarnazione del rischio, e la mano destra di chi ti aveva sotto, ha contato i calli per fare sanguinare quel povero bicilindrico.

Ultimamente sputavi sangue, ma andavi sempre, ti ho visto spesso da dietro, e ci rimarrai, anche se il tuo nuovo cavaliere dovrà faticare!!! parecchio

polle ha detto...

Grazie Fabro!