Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

venerdì 1 febbraio 2008

D eci e Lode

Premio D eci e lode

Mai nella mia lunga vita da studente, che ancora stento a portare a termine, avevo ricevuto un 10 e Lode!!!
Marina mi concede il grande onore di premiarmi con questo gradito riconoscimento che, a dire il vero, non credo di meritare appieno.
Dopo il preambolo passo un secondo a spiegare questo nuovo premio:

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

  1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;


  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;


  3. Bisogna lasciare un collegamento al post originale;


  4. Inserire il regolamento;


  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Avendo espletato la parte burocratica mi permetto di ringraziare nuovamente Marina per il pensiero e passo alla mia nomination:

Nomino Maria Cristina: perché nella sua Stanza del Té mi rilasso, scopro mondi nuovi e viaggio con lei.

----------------
Now playing: Angelo Branduardi - Forte
via FoxyTunes

4 commenti:

M.Cristina ha detto...

Ehi Pollino...GRAZIE!!!
Che bello ricevere questo premio e soprattutto conoscere la motivazione che tu ne dai.
SONO DECISAMENTE ORGOGLIOSA E FIERA!
Mi piace molto l'idea che tu ed altri lettori troviate la mia "stanza del te" un luogo rilassante, in cui lasciare andare la mente e le proprie sensazioni; era esattamente quello che speravo.

Ora però, come tu sai, io sono una frana e non so se da sola sarò in grado di esporre il mio premio nel blog e inoltre assegnarlo.
facciamo così, ci provo e poi vediamo, alle brutte mi dovrai aiutare.
Ancora un mondo di grazie ed un BACIONE.

Unknown ha detto...

La tua stanza del té è un luogo magico... dove rilassarsi e lasciare i pensieri fuori dalla porta!
Appena riusciamo ad incontrarci ti aiuto ad espletare la pizzosa parte burocratica connessa a questo premio.
Un bacio,
polle

M.Cristina ha detto...

Grazie Polle perchè ho provato ma non ci sono riuscita. Ovviamente!!
Ma perchè firmi tu e il mome è quello di Paolo? Ormai siete una cosa sola eh...

polle ha detto...

Prodigi della tecnica!