Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

giovedì 27 marzo 2008

Per Caso Sta Piovendo?


Dio mi ama.

Per la pioggia che sta cadendo!

Dio mi ama.

Perché oggi sono in moto!

Dio mi ama.

Perché per uno scopo prefisso avevo scosso stamattina Camelia!

Dio mi ama.

Perché alla fine avrei potuto lasciarla a casa!

Dio mi ama.

Perché, nonostante tutto, sulla mia fronte oggi è esploso il sole!

Dio mi ama.

E non mi da regole!
----------------
Now playing: Regina Spektor - Fidelity
via FoxyTunes

8 commenti:

M.Cristina ha detto...

Ampi distese mentali, in una corsa verso il sole senza il restringimento imbroso di regole inutili. Continua così...e buon viaggio.

polle ha detto...

Il viaggio procede bene... anche grazie ai compagni di strada ;-) Un bacio, una pietra ed un fiore,
polle

Unknown ha detto...

fortuna che ti ama perché dopo quello che gli hai detto oggi...:)

polle ha detto...

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Guarda che io non ho detto nulla contro di Lui... ;-)

Anonimo ha detto...

Gentilmente potrebbe avvertirmi quando esce con la moto, così mi munisco di un ombrello...

polle ha detto...

... e per fortuna che ci sono gli amici...

Anonimo ha detto...

Uno scrittore a me molto caro, Alan Moore, una volta ha detto che "Dio è nella pioggia"
Credo avesse ragione.
E credo che quella sera fosse con noi, anzi ne sono certo...

polle ha detto...

Dio quella sera era con noi... secondo me lo è sempre! E' nella pioggia e nel sole...