Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

giovedì 6 marzo 2008

Sei Marzo Duemilaotto



Ti sei lasciato scappare

Un'ora sola del tuo primo giorno!

Nella notte la Rosa diede vita alla Roccia...

Ed a questa roccia il piccolo uomo

S'aggrappa quando il mare s'infuria

A causa della sua grande stupidità.

Grazie fratello... grazie perché,

Per quanto io possa correre e saltare,

Ci sei tu ad ancorarmi nelle tempeste.

Buon compleanno Pewee!

Che questo nuovo dodecamestre

Ti regali la calma che io e pochi altri

Sappiamo farti perdere in un baleno...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

auguroni!!

Anonimo ha detto...

Auguri Pewee!!!

Astro

M.Cristina ha detto...

Che fare se non unirsi al coro di auguri e poi congratularmi con te Polle che sicuramente farai di tutto per fargli perdere la pazienza ma, sei anche capace di regalargli, senza pudori, un grande amore. Complimenti.

Unknown ha detto...

Buona domenica a tutti!

marina ha detto...

non so per chi sono, ma auguri
marina

Unknown ha detto...

Ciao Polle... sto organizzando un incontro in chat... passa da me.