Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

lunedì 12 maggio 2008

Dov'è che Siamo Rimasti a Terra Nutless?

Il deserto, che sto lasciando su questo mio ritiro personale, è imputabile alla vita. Il tempo che riuscivo a dedicare a queste pagine ultimamente viene assorbito dagli odori, dalla benzina al profumo della primavera, che mi ritrovo attaccati addosso in queste giornate cariche di corse, di avvenimenti, di cose da fare. Questa vita che mi toglie il tempo di scrivere, che ieri per una infinitesimale frazione di secondo ho quasi temuto di dover abbandonare, presto la passerò al setaccio raccontandovi i momenti passati in vetta e quelli passati a fondo...
A tutti voi un abbraccio. A presto,
polle

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Occhio, malinconio buffone, che al tuo insensato vagabondare per il tempo e lo spazio ci tengo, non vorrei rimanere a dover bere da solo la famosa bottiglia che rimane nascosta sotto il bancone.

Va bene comunque, quando uno lo può raccontare, e perciò mi prendo un pò di tempo per farmela raccontare questa storia.

Intanto, colleziono tempo passato a fare cose che devo fare e a pensare a tutto quello che fra pochissimo dovrò fare.
Riflettendo sempre che il vuoto si riempie da solo, senza accorgersene e il tempo rimane sempre un amico più veloce, che non prenderò mai...

Anonimo ha detto...

Per fortuna lo puoi raccontare un'altra volta.. vecchia pellaccia!
Ma dove siamo rimasti a terra Nutless?? Gira gira si torna sempre lì!!

polle ha detto...

@U.d.i.B & Astro: amici miei, grazie per il supporto... presto mi auguro di potervi raccontare, guardandovi negli occhi attraverso il fondo di un boccale di birra, quanto sta accadendo e la paura vissuta.
Un abbraccio,
polle

M.Cristina ha detto...

Pollino sono qui anche io, pronta ad ascoltare. Odoro nell'aria che ce ne saranno delle belle. La vita ha preso a correre come la tua moto...?????

polle ha detto...

@M.Cristina: so che alcuni di voi sono impazienti... spero di riuscire a condensare presto queste giornate. Per quanto riguarda la tua domanda, se la mia vita corresse come la mia moto, non avrei più il tempo di scrivere nulla!
Un bacio,
polle

M.Cristina ha detto...

Il solito spericolato! cerca di non esagerare e non mi costringere a fare la zia apprensiva.
bacio

marina ha detto...

Passo anche quando non commento, ma posso aspettare. Inala benzina, ma non troppa!
marina

Anonimo ha detto...

E' TRASCOROS TROPPO TEMPO TROPPO MA NON E' PASSATO GIORNO SENZA CHE IO LASCIASSI UN PO DI ME A LEI....L'AMICA
OGGI TI RIVEDO..IN COMPAGNIA...E CHISSA' MAGARI BRI CI AIUTERA'
GRAZIE POLLE PER IL BLOG
BACIO
VALE

Anonimo ha detto...

Frate' dovremmo forse parlare della tua assenza dalla tastiera... sapessi quanto mi fa sorridere e mi rende felice!!!

Anonimo ha detto...

A VOLTE RITORNANO

polle ha detto...

@Marina: ne inalerò il giusto... non te ne preoccupare! Le tue visite sono sempre graditissime!
@Vale: sono felicissimo di ritrovarti, anche se solo virtualmente. Benritrovata!
@Anonimo: a volte ritornano, questo è il bello!