Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

venerdì 2 maggio 2008

Venerdì 2 Maggio 2008

Questa volta non so proprio da dove partire... A dire il vero avevo immaginato mille modi per celebrare quest'evento, ma temo che attenderò il momento in cui potrò vederti dal vivo per parlare di te.
Per ora mi limito a dare la notizia del tuo arrivo, la tua entrata in questo mondo...
Benvenuta Brianne!

----------------
Now playing: -Beethoven - Sonate au Clair de Lune
via FoxyTunes

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Zio per la costanza, la partecipazione e la notte in bianco e scusa per averti deluso ma volevo essere al top per incontrarti, non vedo l'ora.

polle ha detto...

Piccola mia non mi hai deluso... la colpa è delle regole assurde del nosocomio dove sei venuta alla luce! Ma vedrai, recupereremo il tempo... e tu sarai bellissima!

M.Cristina ha detto...

Pollino, AnAAAUUUUGGGGGGURRRRIIIII!!!! E benvenuta alla piccola Brianne. Sarà un grande amore, non c'è dubbio. Un bacio a tutti ed ora riposate un po'.

Anonimo ha detto...

Auguri zietto e un benvenuto alla piccolina!!!

Grande Peter ora puoi attaccare gli scarpini al chiodo.
Alessia ovviamente il merito è tutto tuo tanti auguri!!

marina ha detto...

Non so di chi stiate parlando ma a naso mi sembra la prima buona notizia dopo giorni tempestosi.
Auguri e un abbraccio, marina

Anonimo ha detto...

Caro zio Astro, mi ha detto papà che non si possono appendere gli scarpini al chiodo e che, anzi, bisonga iniziare a riutilizzarli con un minimo di frequenza. Ci vediamo presto...

polle ha detto...

@M. Cristina: Grazie Mille!
@Astro: temo non lo farà mio caro...
@Marina: venerdì, alle 5,30 del mattino, è nata la mia prima nipotina, Brianne... grazie per gli auguri :-)

Anonimo ha detto...

Auguri zio Polle,
sarai uno zio eccezionale, di certo avrai qualche problema con pappine e pannolini, ma si impara tutto.

Complimenti ad Alessietta a Peter e ai nonni...

Spero al più presto di incontrare di nuovo tutti e potervi fare gli auguri dal vivo, SE SARETE SVEGLI.

Datti da fare Brianne, la notte vogliamo sentirti festeggiare ogni stella con un bel vagito lungo e di giorno festeggiare il sole che sta per nascere dopo che zio, mamma, papà hanno fatto i turni per farti giocare.
Un paio di coccole me le prenoto anche io

Benvenuta

Unknown ha detto...

auguri polle!! e benvenuta piccola, fra un pò se vuoi ti presento un ragazzetto caruccio che conosco bene...