Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

martedì 15 aprile 2008

Una Giornata Nata Male...

Questa giornata la esorcizzerò con un giro in moto, sentendo queste canzoni! Ve le lascio, magari sentendole potrete immaginarvi liberi come mi sento io in moto, qualsiasi sia il tragitto. La mia Camelia è tutta la droga di cui necessito per evadere, per cancellare per un pò le brutture di questo mondo...











5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessun giorno potrà mai essere così nero da costringere a dover fuggire, andiamo in una strana direzione, la peggiore, o la migliore non lo sappiamo, ma tanto abbiamo il tempo per rimanere seduti, magari a cavallo di cavalli di ferro ad aspettare che giunga il bel tempo e che ogni giornata passi.

Oppure, accendiamo il nostro rumore, e prendiamo il via per una strada nuova che ci porta dove non potremmo mai immaginare, perchè in fondo conta la strada, non il punto in cui arriviamo.

polle ha detto...

E infatti rimaniamo. Rimaniamo attendendoi futuri sviluppi! Nell'attesa inganneremo il tempo concedendoci le fughe che possiamo, i diversivi che ci regaleranno un sorriso. Hai ragione, conta la strada, non l'arrivo, e la strada è libertà!

M.Cristina ha detto...

Che matto che sei...allora il video in bianco e nero mi è piaciuto, quello prima è una caciara infinita ( tanto lo sai che non ci capisco niente)e gli altri abbastanza. Ma che bella la frase " ...la strada è libertà!" Mi piace e condivido. Prendiamoci gli attimi che possiamo e continuiamo a sorridere anche se con l'aria che tira c'è poco da ridere.

marina ha detto...

grazie, mi sono fermata a mick e me lo sono visto tre volte noi vecchie signore siamo viziose ;-)
marina

polle ha detto...

@M. Cristina: per fortuna per il momento la strada non me la possono ancora togliere ;-)
@Marina: allora guardati anche quello in bianco e nero e quello con Dennis Hopper, Peter Fonda e Jack Nicholson ;-)