Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

giovedì 24 aprile 2008

Uppercut


Giuro che non l'ho visto arrivare!

ALZATIIIIIIIIIII!

Non urlare... il volto tumefatto è il mio...

CAZZO! E' ARRIVATO A DUE!

Lascialo contare, io devo ricordare dove sono le mie gambe...

ODDIO QUESTA VOLTA NON CE LA FA!

Non ti mettere le mani nei capelli, non è ancora finita!

4

Conti guardandomi negli occhi. Lo sai che non ti lascerò arrivare a dieci?

SBAM SBAM SBAM

Prendere a schiaffi il tappeto non ti servirà a nulla!

ALZATI TI PREGO

Non mi pregare, sono in ginocchio e un penitente non può esaudire preghiera alcuna!

DAI COSI'... DAI CHE CE LA FAI!

Non parleresti così se le tue gambe tremasserò come le mie...

8

Grazie corda, amica mia, sei comparsa dal nulla a darmi una mano!

GRAZIE DIO! E' IN PIEDI!

Dio mio... fallo tacere!

----------------
Now playing: Mina - E Poi...
via FoxyTunes

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Stringi la corda,
temporeggia,
aspetta il gong,
siediti,
cancella la mente,
sputa,
e si va...
pronto per un nuovo round

polle ha detto...

Sono pronto...
Altro round...
La prossima volta mi do al wrestling!

M.Cristina ha detto...

o my God!!!! Pollino, fatto male?

polle ha detto...

Non tantissimo... sono il solito esagerato! ;-)

Anonimo ha detto...

Polle il conto alla rovescia che momenti belli che mi porti alla mente, per fortuna ti sei rialzato anche se con l'ausilio della corda.

L'importante è che tu non ti sia fatto troppo male!

Quanti velieri incrociano le nostre rotte e fanno insieme a noi un tratto di mare e poi svaniscono lasciando solo la scia.. eh che bello il periodo del mare ligure quando partire voleva dire crederci nuovamente..
Ora ci penso un pò vorrei sapere che fine fanno i velieri che si perdono all'orizzonte, semmai li incroceremo di nuovo mi manca il mare quel mare... che poco ho solcato.

My funny Valentine ha detto...

Pugilato?? Diciamo che ho dovuto leggere il post due volte, più i commenti, per averne il sospetto... Non riuscivo a mettere d'accordo la foto con quello che leggevo... Pensavo fossi stanco di correre... o_O
Non sono sveglissima, stamane. Lo so! Non infierire... :-)
V

Anonimo ha detto...

Ciao, Polle!
Sei un pazzo scatenato e... mi piaci da morire!

Un abbraccio,
Guido

polle ha detto...

@Astro: cil mare è ovunque amico mio... basta solo seguirne l'odore!
@Valentina: ebbene si, con questo post mi sono dato alla box! E non ti abbattere perché la foto mi è stata fatta proprio dopo una lunga camminata, ero stanco di camminare, figurati se mi sarei potuto mettere a correre ;-)
@Rosspoaquino: grazie mille Guido, e grazie per far rivivere le vecchie statue parlanti di questa bellissima città.
Un abbraccio,
polle

Peter ha detto...

Vi posso assicurare che alla fine di quella salitella era veramente KO, ma si è ripreso in fretta...è stato sufficiente un breve periodo di riposo e poi è tornato come nuovo...forse non me ne sono accorto e in quel momento qualcuno stava contando.....oppure mi è sfuggita la corda cui si è aggrappato...ma mi sa che la porta con se la corda e alla bisogna ne fa buon uso...!