Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

venerdì 18 maggio 2007

Frances Bean

Hai i suoi occhi tristi...

Quelli che forse nessuno,

Prima della detonazione fatale,

È riuscito a penetrare a fondo,

Per salvare il bambino

Che urlava la sua disperazione al mondo,

Il giovane che vestiva panni da donna

Per ritornare al mondo tutta la sua stupidità...

E passerai, respirerai, vedrai...

Ti ricorderanno lui, te ne parleranno,

Per sempre!

Per quello che ha fatto, per quello che era

Perché la sua rabbia ha rincollato migliaia di cuori,

Quella stessa rabbia che l’ha spinto,

Nonostante te,

A uscire di scena prematuramente.

Regalandoci un Angelo...

Negandoti un padre...

Negandoci altre emozioni...

4 commenti:

Unknown ha detto...

ogni giorno sono più belle! grazie polle

polle ha detto...

Grazie a te!!! Mi fa piacere che ti piacciano.

Anonimo ha detto...

NON SAPEVO DI AVERE ALLA SCRIVANIA ACCANTO UN TAL POETA... BRAVO! BELLA!

polle ha detto...

Grazie mille M.C. grazie mille!!! Ovviamente sentiti colpevole, se mi vengono in mente certe cose la colpa è anche tua!