Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

venerdì 4 maggio 2007

Vedere per credere...

E alla fine giungo anch'io... Come al solito, tanto per non sfuggire alla mia natura, in ritardo. Non prometto, ai casuali visitatori di questa pagina, niente di buono né di assiduo. A tutti il mio benvenuto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello vedere o scoprire un lato nascosto o difficile da individuare di un personaggio straordinario...
Non vedevamo l'ora di poterlo scoprire, leggere e, volendo, capire!!! Sarà possibile? In ogni caso potremo scambiare qui, visto che altrove rimane difficile, impressioni, emozioni, pareri o anche solo idee.
Interessante interessante...

polle ha detto...

Ciao Marzia,
grazie mille per le belle parole!!!