Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

mercoledì 11 luglio 2007

Considerazioni di un Primo Pomeriggio Estivo...


Stanca e sfiduciata,

La ciurma della Camelia

Attende i miei comandi!

Sono insofferenti per l’immobilità

Cui da tempo li costringo...

Eppure, nonostante di vascelli abbordabili

Ve ne siano a migliaia,

Nonostante uno in particolare

Abbia solleticato la mia curiosità,

Ancora li tengo a freno

Senza spiegarmene il perché...

Abulico, come non sono stato mai,

Mi rinchiudo nelle mie stanze

A ragionare su corridoi inesistenti

E su piani inclinati invisibili...

Nessun commento: