Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

martedì 17 luglio 2007

Malasuerte


È rotolato il mio bicchiere,

I dadi sono mezzi pieni,

Le carte sono a terra

Faccia in giù!

Non so che mano posso giocare

Non so quanto posso postare...

Riposerò per stasera,

Domani avrò altro gin

Altri dadi

Altre carte

Lo stesso tavolo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Stesso tavolo,
stesso compagno di
suerte o malasuerte
di questo puoi esserne
certo!

polle ha detto...

Suerte hombre! Suerte!

Unknown ha detto...

metti un parental advisor per certe foto :)

polle ha detto...

AHAHAHHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto sedermi li nel giardino a bere quel gin tonic, sulla sdraio come qualche tempo fa...e discorrere di tutto e di niente e stare in silenzio.
Il tempo maledetto tempo che non ho mi sta privando della tua insostituibile compagnia...
Scusa le farneticazioni di un amico!

polle ha detto...

Ci sarà modo e luogo, e ci sarà tempo... come la cena di ieri sera, figlia e sorella di altre libagioni...

M.Cristina ha detto...

E' un po' di tempo che più che altro mi sembra che tu stia decidendo come giocare la tua vita...sbaglio?

polle ha detto...

...forse! Unico problema e che a volte mi sembra di avere solo un mazzo di carte trentine, quelle carte con cui, io e mio fratello, cercavamo di raccapezzarci da piccoli nelle serate passate all'Hotel Savoy...