Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

martedì 16 ottobre 2007

El Torcedor

Attraverso il caldo respiro

di piante baciate dal sole,

tra azzurre spire che si levano verso l’alto,

accompagnate da quel pesante fardello

che, stagnante, obera la mia coscienza,

rivedo quello che,

in un momento irraggiungibile dei giorni miei,

ho creduto di essere

o di poter diventare…

Un momento di pace, scioccamente vissuto con leggerezza!



----------------
Listening to: Vivaldi - The Four Seasons
via FoxyTunes

Nessun commento: