Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

martedì 2 ottobre 2007

Le Fou


Ricordo quando sapevo camminare sulle mani...

Un semplice esercizio, che mi riusciva discretamente!

In un attimo rovesciavo la visione del mondo,

Con le gambe leggermente in avanti per bilanciarmi meglio...

È tanto che non ci provo...

Non saprei nemmeno dire

Se mi riesca ancora o meno...


----------------
Listening to: AC DC - Walk All Over You
via FoxyTunes

6 commenti:

Unknown ha detto...

Avrei voluto saperlo fare anch'io...

polle ha detto...

Io un giorno di questi riprendo a farlo... ;-)

Unknown ha detto...

ahahah!

Anonimo ha detto...

Camminare sulle mani a bordo di un veliero...
... mi ricorda le imprese piu' folli di un vecchio bardo.

Spero di assistere a questo revival, e io mi darò da fare sul mio carrettino... perdonami, ma anche io camminerò con le mani.

P.S.
Devo darti delle fotocopie da leggere, penso che rimarrai a bocca aperta su quanto il tuo occhio sia antropologico.

Ho tentato di commentare una foto del tuo blog, ma non ci sono riuscito, ma sarebbe perfetto affianco a quella.

Quando torni, ne parliamo

polle ha detto...

Non so perché ma il tuo commento mi ha fatto pensare al predellino di un maggiolino color sabbia... ti ricorda qualcosa!?!
Sono tornato...

M.Cristina ha detto...

Calvino affermava:" Lasciatemi appeso a testa in giù perchè questo mondo è possibile guardarlo soltanto così." Quindi ogni tanto una passeggiatina sulle mani mi sembra un ottima idea.