Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

martedì 2 ottobre 2007

Pareggio


Il sondaggio da me proposto, permettetemi di ringraziare quanti hanno avuto la pazienza e la gentilezza di esprimere il proprio parere, è finito con un pareggio tra sbarbato e pizzetto. Per cui sono giunto alla conclusione di fare entrambe le cose. Prima mi raserò completamente la barba e, dopo qualche tempo passerò al pizzetto, in maniera tale da cercare di non scontentare nessuno.
Grazie a tutti i votanti!

----------------
Listening to: Nelly Furtado - Powerless
via FoxyTunes

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio un democraticronico...
In ogni caso io ho votato pizzetto e quindi sarò all'opposizione quando tu ti sbarberai!
E non avrete vita facile, voi democraticronici, ve lo prometto!
Arghhh!

polle ha detto...

Arrrr... ricorda che siamo su un galeone con tanto di Jolly Roger!!! Nessuna democrazia... qui io sono il re, io sono il SOLE!!! Ho voluto solo dare a voi ciurmaglia la possibilità di esprimervi... una volta tanto!

Anonimo ha detto...

è la prima volta che entro nel merito pubblicamente. sono d'accordo: sei proprio un democraticronico. e questo solo in prima istanza.
si perchè se noi ci fossimo solo espressi quale ciurmaglia tu non avresti presa quella decisione democratica del cazzo!!! giusto? quindi avanti tutta sbarbatamente. baci.
e comunque adesso non ti inventare che sei il re sole democratico!!!

polle ha detto...

Grande Paolo! Benvenuto finalmente!!! Io non invento, io sono il SOLE! Punto e basta!

marina ha detto...

sicché il mio parere è finito nel calderone, senza un peso privilegiato? Nonostante la mia lunga esperienza di vita?E di donne?
Me ne ricorderò...

;-)

ciaomarina

M.Cristina ha detto...

Come spesso accade sono d'accordo con Marina, secondo me il sondaggio ed il conteggio dovrebbe essere fatto unicamente sui voti femminili... in fondo è a noi che devi piacere mica hai tuoi amici. Io comunque, dichiaro pubblicamente che sono per lo sbarbato.