Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

lunedì 29 ottobre 2007

Una Passeggiata nel Deserto...


Torno a casa...

Con una sensazione stranissima!

Volevo tornare rimanendo

Rimanere tornando!

Parte di me rimane

Una cosa MIA rimane...

E non la potrò mai più riavere!

E tu sei scomparsa,

Non ti riconosco...

Eri presente, ma mi sei mancata!

Torno a voi

Ma mi sembra di esser tornato

Indietro nel tempo,

Come quelle lancette che atterrando a Roma

Ho dovuto far girare al contrario...

10 commenti:

Unknown ha detto...

Bentornato!

hallen ha detto...

Figlio mio non avrai mica lasciato la tua ultima virtù nelle braccia di qualche cammelliere... sapevo che dovevo controllarti...

Bentornato a casa.

M.Cristina ha detto...

>Ehi là Pollino...bentornato. Sei stato bene? Credo che ci siano cose da raccontare.

polle ha detto...

Non ti reoccupare Fabro... l'unica cosa andata persa è stata la mia macchinetta digitale con tanto di scafandro! Grrrrrr!!! Le mie virtù sono intonse!

Paolo ha detto...

......" Il tempo è tempo solo per la sua ingenuità. Il fiore è fiore solo con il suo amore."..... Bentornato. Baci

M.Cristina ha detto...

Pollino con il tuo ritorno hai scatenato la vena poetica di Paolo. Mica da tutti...

Anonimo ha detto...

Nasdar, moj kamarat!
Vitajte!!!

polle ha detto...

Ma una traduzioe no!?! Che coccia che t'aritrovi!

Anonimo ha detto...

Salve compagno, bentornato
...Ma anche te, non capire lo slovacco!?

polle ha detto...

Io avevo tradotto: "Santo bisogno, concordato"! Il mio dizionario italiota-slovaccovich deve essere desueto ormai...