Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

lunedì 8 ottobre 2007

V° Italian National Hog Rally

Ritorno a casa... dopo un week end passato in moto con il Forum Roma Chapter, di cui sono socio. Siamo stati a Termoli in Molise, l'occasione era il V° Italian National Hog Rally. I ragazzi del Chapter li conoscevo poco, ho dedicato a questa mia passione, vecchia quanto giovane, poco tempo. Il gruppo è molto coeso, all'apparenza non è facile entrarci, come ha detto Mr. BBBruciato "Bisogna entrare in punta di piedi", ho cercato di fare così. Ho cercato di inserirmi, passando alcuni momenti lontano dal gruppo, ci sono state situazioni in cui mi sarei sentito invadente. Per fortuna ho avuto il supporto di Lord Fenner, mio compagno di stanza per questa tre giorni molisana, che era nuovo come me. Ma anche gli altri sono stati estremamente disponibili, a partire da Mr. Grizzly che si è incollato la mia catena sollevandomi dal doverla portare a "bandoliera" fino a Termoli. Passando per Mr. Prospero, Mr. Spillo, Mr. Trix, Mr. Spielberg, Mr. Bibbitaro, Mr. Puma ne elenco alcuni ma veramente tutti sono stati sempre disponibili, un sincero grazie a tutti. Un grazie particolare a Diego, per la sua magnifica e cristallina essenza. E un ultimo, doveroso, grazie di cuore a Mr. Prozac, il Direttore, alla Direttora e Mr. Ninì e sua moglie Silvia per le chiacchiere di sabato sera. Cercherò di essere più presente.

----------------
Listening to: Ben Harper and the Innocent Cr - Excuse Me Mr.
via FoxyTunes

Nessun commento: