Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

lunedì 8 ottobre 2007

Il Tempo che Viene


Mento!

E continuo a mentire...

Lo faccio da un pò!

Cose sciocche

Cose serissime

Che tengo per me.

E ho tradito un amico,

Dovevamo costruire una cosa insieme,

L'ho lasciato andare avanti

Eclissandomi al momento giusto.

Scusa Astro,

Mi è mancato il coraggio

Per mettermi in pista...

So che capirai!

----------------
Listening to: Ben Harper - Walk Away
via FoxyTunes

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'è problema amico mio,
so che nel momento del bisogno potrò sempre contare su di te.

polle ha detto...

Grazie Astro... sapevo che mi avresti capito!

hallen ha detto...

Si fa dura ragazzi...

Non traditevi proprio quando le cose sono piu toste.

Nella vita si può provare quasi tutto, ne varrà la pena mettere su un pò di musica e farsi due salti ???

Magari si.
Magari no.

Il vecchio Jack Burton nei momenti piu' duri guarda il nemico negli occhi e gli dice...
... metti la tua peggior musica amico... non mi fai paura.

Saluti a tutti...

3z

hallen ha detto...

Ce l'ho fatta sono entrato con il nome registrato!!!

non si finisce mai di imparare

polle ha detto...

Finalmente Fabro... finalmente!