Benvenuti

Ai malcapitati che giungono su queste virtuali pagine, il mio benvenuto.
Attenti ai passi che fate sull'asse, uno di troppo potrebbe costarvi caro.
Nella mia personale passeggiata su questa striscia di legno che sovrasta un mare agitato, poche cose credo di aver capito; una su tutte, che ormai da tempo mi porto dentro, è che alla fine nessuno fa ridere il buffone...

venerdì 19 ottobre 2007

I'll Be Back

Un saluto,

Un bacio,

Un abbraccio!

Parto, ciurma mia!

Parto senza molti di voi...

Un vecchio mare m'attende,

Lo esplorerò per la terza volta

Con alcuni di voi al mio fianco

Abbiate pazienza, al mio ritorno

Chi non è potuto essere con noi

Leggerà su questo mio albero maestro

Le avveture visute sotto il rosso mare d'Egitto!

----------------
Listening to: Luciano Ligabue - Ligabue - 05 - Walter Il Mago
via FoxyTunes

4 commenti:

Unknown ha detto...

Minchia! Io pure voglio venire!

marina ha detto...

fai uno splendido viaggio e prendi appunti perché ce lo devi far rivivere con te..

ciaomarina

M.Cristina ha detto...

Vai ed esplora per noi i mari,i mari ed i mari, anche perchè credo che non farai altro in un delirio d'immersioni. Buon divertimento.

polle ha detto...

Grazie a tutti! Eccomi di ritorno, nuove immersioni, nuove gioie nuovi dolori. Torno fisicamente, la mia mente è rimasta chissà dove...